Premio Paolo Brunello

39

Sabato 22 Febbraio presso l’ITIS Alessandro Rossi Via Legione Gallieno, 52, 36100 Vicenza si terrà la cerimonia di premiazione del premio Paolo Brunello edizione 2018-19 organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Amici di Paolo Brunello. Contestualmente alla cerimonia di consegna dei vincitori delle borse di studio selezionate dalla giuria composta anche da un membro della Nostra Associazione, Michele Schiavone terrà una lezione sulle energie rinnovabili.

Il premio Paolo Brunello nasce dalla volontà di amici e colleghi di ricordare la personalità così ricca, gli interessi così diversi e la brillante intelligenza di Paolo Brunello, psicologo, formatore, informatico, volontario ONG, da poco scomparso.

Per non dimenticare lui e le sue molteplici attività il “Liceo “G.B. Quadri”, nel quale ha studiato, e l’Istituto Tecnico Industriale “A. Rossi”, con cui ha a lungo collaborato tramite la WITAR e l’associazione degli ex-allievi per l’apertura del Liceo Tecnologico a Ngozi, in Burundi, istituiscono un premio a lui intitolato.

Si tratta di  2  Borse di studio, da 500 euro ciascuna, da assegnare a studenti delle due scuole.

Le Borse verranno assegnate agli studenti capaci di rielaborare creativamente, nel linguaggio informatico e/o multimediale, un tema di carattere multidisciplinare, utilizzabile in classe.