Offerte di lavoro - Ex Allievi Istituto Rossi di Vicenza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Offerte di lavoro

Ci sono anch'io...

In questa sezione sono pubblicate le offerte di lavoro delle Aziende.
I nominativi sono criptati con un numero di riferimento.
I Periti che sono interessati alle richieste, devono compilare il questionario qui a destra.
In qualche giorno riceveranno i dati per mettersi in contatto.


Offerta 06092016001 : Biobrent srl industria costruzione impianti cogenerazione per la produzione di energia cerca giovane perito per progettazione schemi elettrici e programmazione PLC. Requisiti: buona volontà, serietà. Residenza limitrofi basso vicentino. Inviare cv a: info@biobrent.it

Offerta 05012017001 : Azienda metalmeccanica produttrice di componenti per motori elettrici cerca giovare perito o neolaureato per inserimento in ufficio tecnico. Richiesta serietà e buona volontà.

Offerta 29012017001 : Settore informatico, cercasi programmatore software con conoscenza C# e Database SQL Server.

Offerta 04022017001 : Limitrofi Vicenza, cercasi perito maccatronico per riparazione carrelli elevatori.

Offerta 04032017001 : Limitrofi Vicenza, operatore meccanico /elettronico per assistenza e manutenzione attrezzatura per negozi: affettatrici, bilance ecc.

Offerta 18032017001 : Azienda leader settore pompe idrauliche. Ricerchiamo per il nostro stabilmenti di Brendola (VI) una figura di stagista per l'Ufficio Codifica. La risorsa avrà mansioni di supporto alle attività dell'Ufficio COD&BOM, in particolare per la codifica su PML Windchill e su gestionale Infor, per la creazione di nuovi codici articolo, aggiornamento distinte basi e aggiornamento di codici esistenti. Sono richieste: -buona conoscenza della lingua inglese; -conoscenza ottima del pacchetto Office, in particolare di Excel. E' gradita la conoscenza di fondamenti di meccanica.

Offerta 18032017002 : Azienda leader settore pompe idrauliche. Per il nostro stabilimento di Brendola si ricerca una figura di stagista all'interno della Sala Prove, con competenze tecniche, che si occupi della gestione e della taratura delle attrezzature e della strumentazione della sala prove. occupandosi anche delle gestione dei prodotti in transito per la sala prove e del magazzino. La risorsa collaborera col responsabile per la definizione delle procedure di taratura, per l'allineamento di tale attività nelle diverse sedi del gruppo e per lo sviluppo di nuove attrezzature. Si richiede: -buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare di excel. -conoscenze della strumentazione (oscilloscopi, multimetri, tester...) -buona manualità nell'uso dell'attrezzatura (montaggio, smontaggio) e per l'esecuzione delle fasi di taratura. -disponibilità per brevi trasferte. -gradita esperienza con schede e microcontroller (Arduino, Raspberry) e programmazione in NI Labview. E' previsto un rimborso spese mensile di 400 euro, più la mensa aziendale gratuita. 



 
MODULO RICHIESTA DI CONTATTO















I campi contrassegnati con " * " , sono obbligatori
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu